TAO Award Talent Design 2018

È online il bando per partecipare al TAO AWARD TALENT DESIGN 2018, all’interno della rassegna TAOMODA Week che si svolgerà a Taormina dal 14 al 21 luglio, e che vedrà tra i partner del contest anche l’Accademia Abadir.

La Fondazione dell’Ordine Architetti PPC della Provincia di Catania, in sinergia con l’ideatrice di TAOMODA Agata Patrizia Saccone, e in collaborazione con l’Ordine Architetti PPC di Catania ed il CoGA (Coordinamento Giovani Architetti), coordinerà la sezione DESIGN all’interno del calendario della rassegna.

Tra gli eventi promossi:
la mostra CONTEMPORARY DESIGN, che sarà allestita all’interno del TAOMODA HUB con i progetti finalisti del concorso;

il seminario CONTEMPORARY DESIGN del prossimo 17 luglio, con la partecipazione di Ferruccio Laviani, firma autorevole del design internazionale;

la premiazione del progetto vincitore del concorso TAO AWARD TALENT DESIGN 2018, che si svolgerà il 21 luglio in occasione della serata conclusiva della rassegna al Teatro Greco di Taormina.

Per maggiori informazioni, contattare la Fondazione dell’Ordine APPC di Catania all’indirizzo fondazionearchitettict@gmail.com o inviare un sms al numero 338 836 8965.

TAO Award Talent Design 2018
per TAOMODA Week


A CURA DI:
Taomoda, Fondazione e Ordine degli Architetti PPC di Catania


IN PARTNERSHIP CON:
CNA PPC, CRA PPC, Fondazione e Ordine APPC di Messina, Università di Palermo, Accademia Abadir, IED, ADI Sicilia


SCADENZA:
3 Giugno 2018


PERIODO:
14-21 Luglio 2018


LUOGO:
Taormina (ME)