CANDIDATURA ONLINE

Per accedere al Corso Triennale in Design e Comunicazione Visiva è necessario sostenere un colloquio motivazionale da prenotare fra Maggio e Ottobre di ciascun anno. Il colloquio serve a valutare le ragioni che spingono lo studente interessato a intraprendere il percorso di studio e a conoscere le sue passioni e attitudini.

Per richiedere il colloquio motivazionale è necessario compilare il modulo seguente in ogni sua parte allegando una lettera motivazionale e un portfolio (facoltativo). Superato il colloquio con esito positivo, lo studente potrà completare la procedura d’iscrizione consegnando i moduli e gli allegati richiesti per l’immatricolazione.

Prima d’iniziare la compilazione della domanda si consiglia di consultare la pagina ammissione per verificare la corretta conoscenza della procedura d’iscrizione e dei requisiti richiesti.

Entro sei giorni dalla ricezione della candidatura, lo studente interessato sarà contattato per fissare il colloquio motivazionale presso l’Accademia. Qualora trascorra questo tempo senza ricevere alcuna comunicazione si prega di contattare: orientamento@abadir.net


Con la compilazione e l’invio del modulo sottostante il candidato chiede al direttore dell’Accademia Abadir di Catania di essere pre-iscritto al Corso Triennale in Design e Comunicazione Visiva per l’Anno Accademico 2018-2019


INFORMAZIONI PERSONALI

Nome*
DATA DI NASCITA (gg/mm/anno)*
LUOGO DI NASCITA*
PROVINCIA*
NAZIONALITÀ*
Telefono*
Email*
INDIRIZZO DI RESIDENZA*

ISTRUZIONE

Indirizzo di Studio o Diploma di maturità*
Presso Liceo/istituto*
Città*
Anno di Maturità (se ottenuta)
Votazione (se ottenuta)

Allega Lettera Motivazionale e Portfolio (facoltativo) / (PDF, JPG, DOC)*

Come hai conosciuto Abadir*

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?

CONSENSO SULLA PRIVACY

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, i dati raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, nell’ambito della gestione amministrativa interna, nella comunicazione delle informazioni relative alle attività didattiche, nella gestione degli incassi e pagamenti presso istituti bancari, per eventuali attività informative e promozionali e per le opportunità formulate da Abadir e/o da società partner. Titolare del trattamento dei dati è R.AR.A. srl, società unipersonale – Via G. Leopardi, 8 – 95030 – Sant’Agata Li Battiati, Catania.