7 luglio 2021

ABADIR DESIGN CLUB

Una mostra, un’installazione performativa, una info room e un dj-set: venerdì 16 luglio a partire dalle ore 17.00 festeggiamo la conclusione dell’Anno Accademico 2020-21 con un’esperienza immersiva nel design!

LA MOSTRA
In giro per l’Accademia troverai esposti i progetti dei nostri studenti e alumni, dalla grafica al design del prodotto, dal videomaking al motion design. Visitando la mostra potrai esplorare ABADIR e scoprire da vicino la discipline del design e i mestieri creativi.

INSTALLAZIONE E DESIGN PERFORMANCE
ABCD Design Club è un’installazione performativa che visualizza le tue attitudini da designer, curata da Alessandra Rigano, Elisa Raciti e Gianluca Monaco. Rispondi a una serie di domande e traccia le tue risposte sul pavimento della grande terrazza di ABADIR per scoprire a quale “design club” appartieni e chi sono i tuoi simili.

INFO ROOM
In Accademia ci sarà anche uno spazio dedicato alla presentazione in loop dei corsi di laurea triennale in Product Design e Comunicazione Visiva e in Graphic Design e Media Digitali e il nostro Team Orientamento sempre pronto a rispondere a tutte le tue domande e curiosità.

DJ-SET
Alla consolle ci sarà Antonio Calandra con le sue selezioni indie, rock ed elettroniche. Musicista, DJ e producer, ha pubblicato due dischi con la band prog-rock Psychocean, un EP con il trio electro Urchin Hype ed è attualmente al lavoro su un nuovo progetto, Club Rivera, tra black music, jazz, house.

L’evento è gratuito!
Compila il form per partecipare

Categorie : Notizie

ABADIR DESIGN CLUB


MOSTRA
DESIGN PERFORMANCE
INFO ROOM
DJ-SET