4 luglio 2022

Abadir Orienta – Luglio e Agosto 2022

Anche in estate hai tanti modi per conoscere ABADIR i corsi di laurea triennale in Graphic Design e Media Digitali e in Product Design e Comunicazione Visiva:


OPEN ABADIR

OPEN DAY 12 LUGLIO, ORE 17.00
Visita la nostra sede, partecipa alla presentazione dell’offerta formativa e delle opportunità nel mondo del design e delle professioni creative, conosci i nostri docenti e studenti e scopri i loro progetti in occasione della mostra che celebra la chiusura dell’Anno Accademico 2021-22.

INFO DAYS 21 E 28 LUGLIO, ORE 17.00
Scopri quante facce ha la creatività e come trasformare il tuo talento e le tue passioni in un lavoro. Ottieni informazioni dettagliate sui nostri corsi di laurea triennale, sulle procedure di ammissione e sulle borse di studio disponibili.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti, su prenotazione:
Compila il form per partecipare


DESIGN CHALLENGE

13 LUGLIO
Metti alla prova le tue potenzialità da designer e prova ad aggiudicarti una borsa di studio per iscriverti ai nostri corsi triennali 2022-23 partecipando ad un laboratorio creativo in cui sfiderai ragazzi e ragazze della tua età.
Accetta la sfida


ADMISSION DAYS

15-22-29 LUGLIO / 5 AGOSTO
Sostieni il colloquio attitudinale nelle giornate dedicate alle ammissioni: raccontaci chi sei, quali sono i tuoi talenti e le tue passioni e perché vorresti iscriverti ad ABADIR.
Prenota il tuo colloquio

Categorie : Borse di studio, Offerta formativa, Orientamento