TERRACE TALKS


 

Giovedì 20 giugno alle 18.30 ti aspettiamo ad ABADIR per Terrace Talks: tre incontri all’aria aperta sul terrazzo della nostra Accademia per chiacchierare di graphic design e comunicazione visiva in compagnia di:

Claude Marzotto e Maia Sambonet
studio òbelo (Milano)
La grafica è orizzontale. Prototipi, pagine e altri progetti.

Sergio Menichelli
studio FM (Milano)
Certi luoghi

Quim Marin
Quim Marin Studio (Barcellona)
Il viaggio

Partecipare è gratuito.


 


 

Terrace Talks è un evento organizzato nell’ambito della Summer School 2024 del Master di I° livello in Comunicazione Visiva e Art Direction diretto da Mauro Bubbico.

Scopri di più sulla Summer School
Scopri di più sul Master


studio òbelo
Fondato a Milano nel 2014 da Claude Marzotto e Maia Sambonet, è attivo nel campo della grafica editoriale, della comunicazione culturale e della formazione. Tra i clienti dello studio: 10CorsoComo, Assab One, Fondazione Cariplo, Fondazione Elpis, Gufram, Maat Museum Lisbona, Humboldt Books, marinonibooks, PAC Padiglione d’Arte Contemporanea, Triennale Milano.
obelo.it


Studio FM Milano
Fondato nel 1996 da Barbara Forni, Sergio Menichelli e Cristiano Bottino, si occupa di graphic design e art direction con una particolare attenzione al mondo dell’architettura, del disegno industriale, dell’arte e della cultura. I progetti spaziano dalla carta stampata al digital fino ad allestimenti e segnaletica. Tra i clienti più importanti: Biennale di Venezia, Comune di Milano, Comune di Roma, Museo Egizio Torino, Regione Lombardia, Benetton, Coop Italia, Mondadori, Rizzoli, Salone del Mobile di Milano, Doha International Airport Qatar, MIT: Massachusetts Institute of Technology, Yale University. Fanno parte dello studio, oggi, anche Libero Corti, Domenico Liberti, Francesco Scagliarini e Ilaria Tomat.
studiofmmilano.com


Quim Marin
Art director e designer classe 1979, inizia la sua carriera professionale nel 1998 e nel 2013 fonda il suo studio personale a Barcellona, intenzionato a creare il proprio universo visivo e a lanciare il suo stile nel mondo. Quim ha lavorato per brand come Apple, Google, Adobe, FIAT, Adidas, Oppo. Ha tenuto conferenze e workshop in Cile, Messico, Spagna e Russia. I suoi poster sono esposti al Musée des Arts Décoratifs di Parigi.
quimmarinstudio.tumblr.com

TERRACE TALKS
20 GIUGNO ORE 18.30
ACCADEMIA ABADIR
 

OSPITI:
CLAUDE MARZOTTO E MAIA SAMBONET (STUDIO ÒBELO), SERGIO MENICHELLI (STUDIO FM), QUIM MARIN
 

EVENTO GRATUITO