Ammissione

PROCEDURE DI AMMISSIONE

L’ammissione al corso triennale indirizzo Product Design e Comunicazione Visiva o indirizzo Graphic Design e Media Digitali dell’Accademia ABADIR è subordinata ad un colloquio attitudinale che ogni candidato dovrà sostenere prima di poter inoltrare la domanda di immatricolazione.

Per richiedere il colloquio attitudinale è necessario inviare la candidatura online. All’interno del modulo di candidatura dovrai anche allegare una lettera motivazionale in cui descrivi le ragioni e le motivazioni che ti spingono ad intraprendere uno dei percorsi didattici di ABADIR. Puoi anche allegare un portfolio (facoltativo).

La candidatura può essere inoltrata entro e non oltre il giorno 1 ottobre 2020. Il referente per l’orientamento ti contatterà per concordare la data e l’ora del colloquio.

SCADENZA ISCRIZIONE
La domanda di iscrizione al I anno dei due indirizzi di studio deve pervenire entro e non oltre il 9 ottobre 2020 fino ad esaurimento posti disponibili (massimo 25 matricole per classe).


IMMATRICOLAZIONE

Superato il colloquio con esito positivo, potrai finalizzare la tua iscrizione. Scarica il PDF informativo con le procedure di immatricolazione.

CORSO TRIENNALE
DESIGN E COMUNICAZIONE VISIVA


COLLOQUI MOTIVAZIONALI
da maggio a ottobre