Ammissione

PROCEDURE DI AMMISSIONE

Per accedere ai corsi di laurea triennale di ABADIR è necessario sostenere un colloquio attitudinale prima di poter inoltrare la domanda di immatricolazione per l’Anno Accademico 2022-23. Segui questi step:

1- COLLOQUIO INFORMATIVO
Richiedi un colloquio informativo con il nostro Team Orientamento con cui potrai approfondire i piani di studio dei corsi di laurea triennale, gli sbocchi lavorativi, i servizi offerti dall’Accademia, le pre-iscrizioni agevolate e le borse di studio.

2- CANDIDATURA ONLINE
Per prenotare il colloquio attitudinale compila il modulo di candidatura online e allega una lettera motivazionale in cui descrivi le ragioni che ti spingono ad intraprendere uno dei percorsi didattici di ABADIR. Puoi allegare anche un portfolio (facoltativo).

3- COLLOQUIO ATTITUDINALE
Il Referente per l’Orientamento ti contatterà per concordare la data e l’ora del colloquio attitudinale.

4- ISCRIZIONE E IMMATRICOLAZIONE
Superato il colloquio con esito positivo potrai finalizzare la tua iscrizione con la Segreteria Didattica di ABADIR, che ti fornirà l’apposita modulistica e le informazioni necessarie.


SCADENZE DI ISCRIZIONE E AGEVOLAZIONI
Il termine ultimo per formalizzare l’iscrizione (consegnando tutta la documentazione richiesta) è il 12 settembre 2022, ma se ti iscrivi entro il 21 aprile 2022 usufruisci di un’agevolazione economica sulla quota di iscrizione.

→ Scopri la pre-iscrizione agevolata
→ Sono disponibili borse di studio

RICORDA
Il numero di studenti è limitato (massimo 25 matricole per classe). Affrettati per assicurarti uno dei posti disponibili!
→ Clicca qui per richiedere maggiori informazioni

PRODUCT DESIGN E COMUNICAZIONE VISIVA


 

PRE-ISCRIZIONI AGEVOLATE ENTRO IL 21 APRILE 2022

 

CHIUSURA FINALE ISCRIZIONI IL 12 SETTEMBRE 2022