14 January 2021

Hello Design online – Gennaio 2021

Torna HELLO DESIGN ONLINE, l’appuntamento dedicato al design per scoprire i corsi di studio ABADIR e il mondo delle professioni creative.

Prossimo incontro: giovedì 28 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 11.00, con le talk delle designer Elisa Raciti e Alessandra Rigano e la presentazione dei nostri corsi di studio triennali in Product Design e Comunicazione Visiva e in Graphic Design e Medi Digitali.

L’evento è gratuito e si svolge su Google Meet.
Compila il form online per partecipare


PROGRAMMA
ore 9.45 Accesso e registrazione partecipanti
ore 10.00 Saluti e presentazione Accademia ABADIR
ore 10.05 Talk con Elisa Raciti / designer della comunicazione
ore 10.25 Talk con Alessandra Rigano / designer
ore 10.45 Q&A (domande e risposte)
ore 11.00 Fine dell’incontro



ELISA RACITI
Designer della comunicazione, illustratrice e docente di Design del corso triennale in Graphic Design e Media Digitali di ABADIR. Il suo lavoro si concentra sulla progettazione di sistemi grafici e storie visive. Ha lavorato da Accurat a Milano, da Stuck a Singapore e attualmente fa parte del team di Skylabs a Catania. Ha co-fondato He Does Not Dice, editore indipendente di giochi da tavolo, e il circolo ricreativo di design territoriale Avaja.


ALESSANDRA RIGANO
Designer e docente di Design del corso triennale in Graphic Design e Media Digitali di ABADIR. Si occupa da SkyLab di prodotti e processi di trasformazione digitale per grandi brand. La sua ricerca personale esplora e mette in relazione la progettazione grafica con la internet culture, la tensione tra URL/IRL e le rispettive influenze sulla trasformazione socioculturale. Ha co-fondato Avaja con Elisa Raciti.

Categories : orientamento

HELLO DESIGN ONLINE


28 GENNAIO 2021
ORE 10.00

PRESENTAZIONE CORSI TRIENNALI
E TALK CON
ELISA RACITI
DESIGNER DELLA COMUNICAZIONE
ALESSANDRA RIGANO
DESIGNER